Proporre un contributo

I partecipanti possono proporre due tipi di contributi :

A) Proposta individuale
Prima tappa: il programma richiede al partecipante d’inserire i suoi dati e di creare un conto personale (scelta di un nome e di una password). In basso alla pagina, selezionare “proposta individuale” nella casella “tipo di presentazione”.

Seconda tappa: il programma permette al partecipante d’inserire il titolo e il testo del suo riassunto (di massimo 300 parole). Dopo aver inviato il riassunto, appare una pagina di conferma e viene anche spedito un e-mail di conferma.

B) Sezione
Prima tappa: il programma richiede al responsabile della sezione d’inserire i suoi dati e di creare un conto personale (scelta di un nome e di una password). In basso alla pagina, selezionare “sezione” nella casella “tipo di presentazione”.

Seconda tappa: il programma permette al responsabile della sezione d’inserire il titolo e la descrizione generale della sezione.

Terza tappa: il responsabile inserisce il primo riassunto di cui si compone la sezione (nome del partecipante, titolo e riassunto)

Quarta tappa: il responsabile ripete quest’operazione per il secondo riassunto di cui si compone la sezione.

Quinta tappa: il responsabile ripete quest’operazione per il terzo riassunto di cui si compone la sezione.

A questo punto, appare una pagina di conferma e viene anche inviato un e-mail di conferma al responsabile.

Submissions are closed

Comments are closed.